venerdì 9 agosto 2013

Capelli lisci senza piastra e phon? Sì con la ruota svedese!

Eccoci qui con una seconda puntata della seria Meraviglioso o folle?.

Oggi voglio raccontarvi quella che se funzionasse sarebbe davvero la scoperta più utile che io abbia mai fatto.
Un paio di giorni fa stavo guardando dei video su Yt quando mi sono imbattuta in un titolo che sapeva molto di televendita un po' tarocca.
Curiosa ho aperto il video e mi sono imbattuta nella ruota svedese o per gli amici la svedese. 

Ma cosa è questa ruota svedese?
Ne esistono di varie tipologie che si differenziano tendenzialmente per le modalità di acconciatura.
Il principio di base però è lo stesso  e consiste nel far aderire i nostri capelli, dalla radice alle punte, sul cuoio capelluto avvalendoci dell'ausilio di una spazzola.
Rileggendo ammetto che non si capisce nulla, vero?
Eccovi un'immagine trovata online




Complicatissimo!
Quando ho visto quest'immagine mi sono sentita sul punto di svenire. La mia manualità è leggendaria solo per il fatto di essere nulla! Ho deciso lo stesso di guardare il video e devo ammettere che è molto più facile di quanto sembri dalle foto :)!

Vi lascio il link del video!

L'avete già provata? Che ne pensate?

 

2 commenti:

  1. ciao, vorrei iscrivermi al tuo blog ma non c'è il widget lettori fissi! :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione scusami per l'inconveniente XD!

      Problema risolto!

      Elimina